martedì 21 luglio 2015

Project life: una gita in barca

Buon pomeriggio! 

Sabato scorso ho raggiunto in barca la magnifica Cetara per assistere alla manifestazione denominata La notte delle Lampare. Ho scattato diverse foto che ho deciso di utilizzare per realizzare una pagina 12x12 del mio project life digitale. Complice la mancanza di tempo non riesco ad essere regolare nella realizzazione di progetti PL. Qualche mese fa ho scaricato sul mio smartphone l'app ufficiale di Becky Higgins e quando non ho la possibilità di scrappare o creare perchè sono fuori casa, mi diverto a realizzare progetti digitali. Proprio oggi mi sono divertita a realizzare una pagina che riassume il mood della magnifica giornata trascorsa:


Mi ritengo molto soddisfatta del mio "lavoretto" e quasi sicuramente porterò a stampare in formato A5 questo bellissimo ricordo in modo tale da inserirlo all'interno del Memory Planner di Heidi Swapp che ho iniziato qualche mese fa ma che ho messo in standby per il poco tempo libero a disposizione.

Alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento