lunedì 20 luglio 2015

Una tag per il mio primo Challenge

Dopo averci pensato mille volte su qualche giorno fa mi sono armata di coraggio ed ho deciso di partecipare al mio primo Challenge! La sfida in questione era quella organizzata dal blog Scrap Dreams. Per la Dream challenge #6.15 bisognava creare un progetto che contenesse carta e, a scelta, twine o spago.



Ho realizzato una tag abbellita da alcune chipboard con la frase che da un anno a questa parte (ovvero da quando ho scoperto il magnifico mondo dello scrapbooking) è diventata il mio mantra: LIVE, LOVE, LAUGH (vivi, ama, ridi). A completare il tutto qualche wood veeners, un eyelet nero e un filo di spago.

Nonostante abbia "esordito" con un progetto semplice, mi ritengo molto soddisfatta del risultato finale. Alla prossima sfida!

Nessun commento:

Posta un commento