sabato 31 ottobre 2015

Un augurio per un'amica speciale

Buon pomeriggio!


Nel post di oggi vi mostro una card velocissima da realizzare pensata per una mia amica che da poco é diventata guida turistica e in questi giorni è stata alle prese con le prime visite guidate:




Per la struttura mi sono divertita a realizzare una  pinwheel fold card, ovvero una card strutturata con una serie di pieghe e tagli che da chiusa ricorda la forma di una girandola. Dopo molto tempo ho utilizzato nuovamente l'Envelope punch board. Essendo un'occasione speciale ho deciso di attingere alla mia collezione di materiale di Studio Calico ( chi mi conosce bene sa quanto ci tengo ai kit in mio possesso). Qualche abbellimento, una timbrata, un sentiment e la card é pronta!

Con questa card partecipo al challenge di Ottobre di

Scrappando carta & ricordi

Scrap dreams: Dream card #10.15

Happy scrap!


1 commento: