martedì 27 ottobre 2015

Explosion box - seconda parte

Buongiorno!

Come promesso ieri oggi vi voglio mostrare l'explosion box che ho regalato al mio compagno per festeggiare il nostro terzo anniversario insieme. A differenza di quella creata per mia cugina, questa l'ho realizzata interamente a mano partendo da un tutorial trovato su Pinterest. E' davvero semplice la realizzazione e l'utilizzo dei materiali è minimo. Essendo destinata ad un uomo ho preferito optare per decorazioni minimal, per non appesantire il tutto:






Le carte utilizzate fanno parte di un kit di qualche mese fa di Studio Calico mentre le decorazioni fanno parte di diversi kit che realizza da una bravissima scrapper (per info contattatemi pure).
Il risultato finale, nella sua semplicità, mi piace molto. E voi cosa ne pensate?

Alla prossima!

1 commento:

  1. adoro i due omini dei bagni!!!! mi piace un sacco... di solito i colori scuri in poche si azzardano ad usarli ed invece qui hai fatto ottimi accostamenti... grazie per aver condiviso il tuo progetto su scrapbooking facile.

    RispondiElimina