mercoledì 29 luglio 2015

Una wedding card romantica

Buon pomeriggio a tutti!

Nel post di oggi volevo vostrarvi una wedding card portasoldi che ho regalato a una coppia di sposi in occasione delle loro nozze.



Per la realizzazione mi sono affidata ai miei due validi aiutanti, ovvero Big Shot e Silhouette! Per la struttura ho optato per una card con chiusura a portafoglio: da un cartoncino bianco con grammatura 220 gr ho ricavato la base che ho poi decorato con un gioco di sovrapposizioni (cartoncino marrone, avorio, cartone ondulato cannetè). Per l'interno della card ho embossato il cartoncino avorio con la fustella dello starter kit della Big Shot, sulla parte centrale ho trascritto un estratto della poesia di Kahlil Gibran e ho timbrato con un timbro Stamperia la scritta You and me, sul lato destro della card ho creato la taschina portasoldi che ho decorato con la scritta Love e dei cuoricini realizzati con la fustella 657789.
Il lato esterno della card richiama i motivi di quello interno, ovvero un lato embossato,  un lato decorato col cartoncino cannetè e la parte centrale decorata con la sagoma di una coppia di sposi che ho tagliato con la Silhouette. Per la chiusura ho realizzato un fiore con la fustella 657690 Flower layers & leaves, ci ho spruzzato un po' di Glossy accent su e con la fustella Flowers 3D ho realizzato un fiore piccolo impreziosito da una mezza perla.

Vi lascio qualche foto della card nel suo complesso, consigli e critiche sono ben accetti! Se vi va potete seguirmi oltre che qui anche su Facebook, Pinterest e Instagram





A presto!

Vale

Nessun commento:

Posta un commento