lunedì 26 ottobre 2015

Explosion box - prima parte

Buon pomeriggio!
Le vacanze sono finite già da un po' (quasi due mesi) e con gioia torno a scrivere  per il mio blog! In questo periodo sono accaduti diversi eventi, sia belli che purtroppo brutti e la voglia di creare non è affatto svanita anzi! Le mie vacanze sono trascorse in maniera splendida: ho conciliato l'amore per il mare a quello per l'arte, avendo avuto la possibilità di visitare una città che definisco "museo a cielo aperto" come Ravenna. 

Un mese fa ho partecipato al mio primo meeting ASI (prometto che fra qualche post vi farò un resoconto dettagliato), dove ho avuto modo di approcciarmi al mixed media art, oltre che conoscere alcune bravissime e simpaticissime creative.

Dopo tutte queste chiacchiere vi voglio mostrare l'explosion box che ho realizzato in occasione del compleanno di mia cugina. Come al solito mi sono ridotta all'ultimo secondo per realizzarla e sono ricorsa all'aiuto della mitica Silhouette! (il file è questo qui)








Cosa ne pensate del mio progetto? Domani vi posto il resoconto dell'altra explosion box che ho realizzato questa estate seguendo un tutorial trovato in rete. Stay tuned!



1 commento:

  1. hai scelto uno degli abbinamenti di colore che preferisco, rosa e marrone trovo siano di un'eleganza unica, che lavorone che hai fatto!!!! complimenti dallo staff di scrapbooking facile.

    RispondiElimina